San Valentino a domicilio

Colazione di San Valentino a domicilio? Anche quest’anno la Locanda Leggera si mette in sella e ve la fa arrivare direttamente al citofono del vostro destinatario del cuore. Non dovrete fare altro che preparare il caffè.

Ultime ore per prenotare: hai tempo fino a venerdì 12 febbraio alle ore 24 per non rimanere senza la nostra colazione! 🙂

Colazione/merenda
Il citofono che suona, il profumo della colazione per le scale, una consegna speciale ed esclusiva per la persona che ami. Magari con un fiorellino. E se la tua dolce metà non è libera nella mattina del giorno degli innamorati, regala una bella merenda.
Abbiamo due varianti di menù per accontentare tutti i tipi di innamorati: quello tradizionale e quello vegan! Infine, la Locanda Leggera ti coccola sempre con un piccolo omaggio a sorpresa! Curiosi?!

Come funziona?

Stupisci a San Valentino! Prenota la tua colazione (o merenda) a domicilio compilando il form con i tuoi dati, riceverai una mail di conferma al tuo indirizzo di posta! Ricorda, puoi stupire ancora di più aggiungendo un fiore!

Una volta compilato il form, ti arriverà la richiesta di pagamento tramite mail. Puoi pagare con:
– CARTA DI CREDITO / PAYPAL > Riceverai la mail con la richiesta di pagamento direttamente da PayPal.
– SATISPAY > Riceverai sul tuo telefono la richiesta di pagamento
– BONIFICO > Riceverai via mail tutte le informazioni per il pagamento.

Non ti resta altro che aspettarci. Riceverai la tua colazione o merenda direttamente a casa all’indirizzo segnalato! Buon San Valentino!










Dubbi? Hai bisogno di aiuto? Scrivici a info@locandaleggera.it, oppure chiama o scrivi su whatsapp al numero 011.5827671.